Home spettacoli Avvocati truffaldini
Avvocati truffaldini e inappellabili scemenze

 

Commedia brillante

 


Le vicende stralunate e surreali, tanto paradossali quanto divertenti, sono lo spazio fantasioso in cui si muovono gli improbabili protagonisti di una commedia che ribalta tutte le leggi della logica e della quotidianità. La fantasia è esaltata, ogni battuta è un salto alla risata: arguzia e ingenua dabbenaggine si intrecciano con l’intelligenza degli autentici Fratelli Marx.
Si ritorna bambini per ridere spensieratamente davanti al buffo spettacolo della vita, regalando il puro gioco, la risata libera e genuina, il sogno più felice dell’uomo.
Una divertente e strampalata storia di furti e miracolosi quanto improbabili ritrovamenti: al centro due avvocati (investigatori o truffatori?) decisamente fuori dal comune , una ricca signora un po’ svampita, un’inquietante domestico, impassibile e misterioso, mariti gelosi e ricche ereditiere.
Spassosi gli stratagemmi dei due avvocati per poter chiudere i casi, ma anche per continuare a sopravvivere senza lavorare troppo!

Con Alberto Costanzo, Valeria Francese, Mariagrazia Latino, Giovanni Messana, Martina Naretto e con la partecipazione straordinaria di Maurizio Messana.

Da un'idea dei fratelli Marx, testo di Giovanni Messana. Regia di Maurizio Messana.

 

 

Copyright © 2019 gruppoteatro1 - Designed & Developed by 3NWT.