Home spettacoli Disordini ordinari
Disordini ordinari

DISORDINI … ORDINARI!

UNA PRODUZIONE GRUPPO TEATRO A

 

 

Una mamma troppo occupata ad accudire i figli, tanto da vedere la vita unicamente in funzione della prole, viene visitata da una coppia di vicini di casa e da quel momento tutto viene visto e  vissuto unicamente attraverso gli occhi della mamma, stravolgendo la realtà e portando i protagonisti ad assumere divertentissimi ed improbabili ruoli. La madre continua senza indugi il suo compito educativo al di là di ogni possibile aspettativa e i vicini scivolano lentamente, e senza accorgersene, nel ruolo di bambini da educare, provocando situazioni esilaranti e paradossali.

Due coppie al ristorante consumano il pasto vivendo l’ultima pagina della loro vita coniugale, tra amari bocconi di tradimenti e bicchieri di vino e rabbia, le vite si intrecciano inaspettatamente  provocando divertenti scontri diretti, indiretti e inconsapevolmente intrecciati. Un garbuglio divertentissimo di sentimenti e incomprensioni fantasiose e realistiche al tempo stesso .

Questi gli ingredienti della commedia che si divide in due gustosissime storie, veri e propri spaccati di vita quotidiana, che assumono tutte le caratteristiche della comicità  se non ci fosse una realtà, nella quale ci si riconosce, a farci riflettere sull’incomunicabilità che a volte porta a paradossi “drammaticamente comici”!

 

In scena: Alessandro Battezzato, Maria Grazia Latino,

Claudio Mistro, Daniela Vanella, Giovanni Messana

Regia:  Maurizio Messana

 

Copyright © 2019 gruppoteatro1 - Designed & Developed by 3NWT.